fbpx

Appuntamento ore 13 alla stazione di Venezia Santa Lucia. 

I protagonisti della quarta edizione del WoLe Camp arrivano da ogni parte di Italia: c’è chi ha preso l’aereo dalla Calabria, chi ha affrontato ore di treno e chi invece si trovava quasi sul posto.

Nessuno conosceva nessuno. Eppure dall’incontro alla fine del Camp tante cose sono accadute!

Lungo il tragitto stazione-hotel i due team leader hanno avuto modo di parlare con i diversi partecipanti così da farsi un’idea sulla formazione del loro Dream Team. 

Francesca ha portato nel suo team Vincent, Iachim, Andrea e Ignazio. I membri del Team Nicola invece sono Giampiero, Jacopo, Matteo e l’omonimo Nicola.

Formati i due Team, Margherita svela la Challenge che consiste nell’ideare, girare e montare un video promozionale per l’Hotel Ruzzini, quartier generale del gruppo di artisti anarchici e liberali che vogliono rendere la libertà all’arte del videomaking in un mondo in cui Netflix ha il monopolio assoluto della produzione e distribuzione videografica.

I due Team partono subito con progettazione e riprese in giro a Venezia. 

Nel Team Francesca sarà Vincent il protagonista dei video. Il Team Nicola invece userà la presenza di Marta come figura principale del video per l’Hotel Ruzzini.

Per altre avventure del WoLe Camp 4 ⬇️