fbpx

WoLe 5 – Buongiorno Siora Maschera

I team

La quinta edizione del WoLe Camp si svolge a Venezia, tra il 15 e il 17 febbraio 2022, nel periodo più caratteristico dell’anno in cui visitare la città: il Carnevale.

I due team di partecipanti che si sfideranno questa volta sono capitanati da Luca Viale e Simone Cattaneo.

Una volta arrivati al luogo di ritrovo prestabilito, la stazione di Venezia Santa Lucia, tutti i partecipanti sono stati raggiunti dai nostri organizzatori: Emma, Margherita, Marta e Alessandro, che hanno fatto gli onori di casa con alcuni Ice breakers, giochi per rompere il ghiaccio e conoscersi.

Una volta arrivati tutti, tutti i ragazzi si sono spostati verso l’appartamento/quartier generale, dove Margherita e Emma rivelano finalmente la Challenge che animerà questo Camp!

La Location

La location, come già preannunciato, sarebbe stata la magica città di Venezia, le sue calli, i campielli e i suoi canali, come protagonisti in uno dei periodi più magici: quello del Carnevale.

Avete capito quale sarà la Challenge di questo WoLe?

 

la Challenge

Raccontare il Carnevale di Venezia dall’interno, grazie all’aiuto di professionisti che il Carnevale e le sue maschere le vivono ogni giorno.

Con maschere e costumi l’identità personale, il sesso e la classe sociale non esisteranno più, e l’obiettivo è quello di portare lo spettatore a far parte della grande illusione del Carnevale, in un posto, unico al mondo, dove tutto può accadere, dove ogni scorcio non cessa di incantare.

Obiettivo di ogni team, raccontare in meno di tre minuti la grande illusione del carnevale ma non solo!! in 48 ore ogni squadra, oltre al filmato avrebbe dovuto creare anche un trailer, una locandina, e portare le 5 foto più significative, un compito non da poco!!

Ce l’avranno fatta secondo voi?

Il risultato

Siete curiosi di sapere com’è andata? 

vi lasciamo qualche assaggio dell’evento finale, attraverso un video bellissimo che racconta questi 3 intensi giorni di WoLe Camp 5!

Buona visione!!

Per altre avventure del WoLe Camp 5 ⬇️​